rotate-mobile
Cronaca Cervia

In vacanza a Cervia ogni estate dal 1947: record di 'fedeltà' per il turista

Sono stati riconosciuti ben 74 anni di fedeltà della vacanza a Ermanno Bandini che continua a scegliere le nostre località dal lontano 1947

Si è svolto mercoledì il quarto incontro di premiazione dei graditi ospiti della città che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze a Cervia. Accolti dall’assessore alla Cultura Cesare Zavatta in sala del consiglio comunale turisti festeggiati e ufficializzati Amici di Cervia con la consegna della pergamena firmata dal sindaco.

Sono stati riconosciuti ben 74 anni di fedeltà della vacanza a Ermanno Bandini che continua a scegliere le nostre località dal lontano 1947. Un vero e proprio record. Grandissima fedeltà a Cervia è dimostrata anche da Nicoletti Carlo di Milano, presentato dal Garni Isabella, che frequenta le spiagge cervesi da 60 anni. Premiata anche la coppia Melandri Carla e Guerrini Giancarlo di Ravenna, presentata dal Bagno 3 stelle, che da 30 anni sceglie di trascorrere le vacanze a Cervia.

Ai premiati è stata consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, una ceramica con il sale di Cervia-premio speciale per chi supera i 50 anni di fedeltà - come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da Cna e Confartigianato, biglietti omaggio per Casa delle Farfalle Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide e il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato e donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia. Hanno allietato l'iniziativa le allieve della scuola di Musica “Rossini”, che hanno cantato accompagnate dall'insegnante alla tastiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza a Cervia ogni estate dal 1947: record di 'fedeltà' per il turista

RavennaToday è in caricamento