rotate-mobile
Cronaca Cervia

In vacanza nella città del sale dall'Austria da quasi mezzo secolo: premiati gli 'Amici di Cervia'

Cervia premia i turisti affezionati che trascorrono le loro vacanze nelle nostre località da almeno 10 anni con un attestato che li nomina “Amici di Cervia”

L’assessora agli eventi Michela Brunelli ha premiato gli “Amici di Cervia” all’hotel Torremaura. Questi i turisti affezionati alla città: Josef Enderlin (Austria) per i 45 anni, Emilio e Maria Grazia Moroni per i 35 anni, Karl, Maria e Lisa Maier (Germania) per i 25 anni.

Cervia premia i turisti affezionati che trascorrono le loro vacanze nelle nostre località da almeno 10 anni con un attestato che li nomina “Amici di Cervia” e il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, e un buono per piadine offerto da Cna e Confartigianato. Albergatori, bagnini, ristoratori, esercenti di campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari possono candidare a premio i turisti italiani e stranieri che da almeno 10 anni frequentano le località cervesi in maniera continuativa.

L'assessora ha dichiarato: "Sono molti i turisti che scelgono Cervia come meta delle proprie vacanze e ritornano per tanti anni, le loro premiazioni sono una testimonianza di come sia amata e apprezzata. Cervia non è solo un'ambita meta turistica per i servizi d’eccellenza, ma una località dove l’ambiente, la cultura, la storia, gli eventi ne fanno un luogo dove è alta la qualità della vita e dove le vacanze sono un'emozione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza nella città del sale dall'Austria da quasi mezzo secolo: premiati gli 'Amici di Cervia'

RavennaToday è in caricamento