menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugura il master in 'Vocologia clinica': il direttore scelto anche da Jovanotti

Il master ha ottenuto la copertura totale di posti disponibili (26 iscritti). È il primo della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna attivato a Ravenna

Inaugura venerdì a Ravenna il master in Vocologia Clinica promosso dal Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche dell’Università di Bologna. Il progetto si sviluppa attorno alla presenza nel Campus di Ravenna del corso di laurea in Logopedia, presieduto da Antonia Parmeggiani, che è anche direttrice del master.

Il master ha ottenuto la copertura totale di posti disponibili (26 iscritti). È il primo della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna attivato a Ravenna. Si affianca al corso di alta formazione in Vocologia Artistica dedicato alla educazione vocale artistica e alla cura dei problemi dei professionisti della voce, e si avvale della direzione scientifica di Franco Fussi, medico-chirurgo, foniatria e otorinolaringoiatria di fama internazionale scelto anche dalle celebrità, come il cantante Jovanotti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento