rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Inaugura il master in 'Vocologia clinica': il direttore scelto anche da Jovanotti

Il master ha ottenuto la copertura totale di posti disponibili (26 iscritti). È il primo della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna attivato a Ravenna

Inaugura venerdì a Ravenna il master in Vocologia Clinica promosso dal Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche dell’Università di Bologna. Il progetto si sviluppa attorno alla presenza nel Campus di Ravenna del corso di laurea in Logopedia, presieduto da Antonia Parmeggiani, che è anche direttrice del master.

Il master ha ottenuto la copertura totale di posti disponibili (26 iscritti). È il primo della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna attivato a Ravenna. Si affianca al corso di alta formazione in Vocologia Artistica dedicato alla educazione vocale artistica e alla cura dei problemi dei professionisti della voce, e si avvale della direzione scientifica di Franco Fussi, medico-chirurgo, foniatria e otorinolaringoiatria di fama internazionale scelto anche dalle celebrità, come il cantante Jovanotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura il master in 'Vocologia clinica': il direttore scelto anche da Jovanotti

RavennaToday è in caricamento