rotate-mobile
Cronaca Lugo

Inaugura in piazza una colonnina di ricarica per le auto elettriche

L'utilizzo della stazione di ricarica può effettuarsi gratuitamente, purché in possesso di un badge con microchip che abiliterà l'erogazione di energia elettrica

Sabato 26 maggio alle 11.30 sarà inaugurata la prima colonnina di ricarica per veicoli elettrici della città, collocata in piazza Garibaldi a Lugo. Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco di Lugo Davide Ranalli e l’assessore ai Lavori pubblici e alla Mobilità Fabrizio Casamento. La colonnina è situata nel lato sud-est della piazza (angolo largo Tricolore/largo Relencini) e dispone di due prese, al servizio di altrettanti posti auto.

L'utilizzo della stazione di ricarica può effettuarsi gratuitamente, purché in possesso di un badge con microchip che abiliterà l'erogazione di energia elettrica. Gli interessati dovranno accreditarsi presso l'Urp del Comune di Lugo fornendo le proprie generalità e copia dell'attestato di proprietà dell'autoveicolo elettrico. La stazione di ricarica è videosorvegliata, per prevenire azioni di vandalismo ed eventuali utilizzi impropri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura in piazza una colonnina di ricarica per le auto elettriche

RavennaToday è in caricamento