rotate-mobile
Cronaca

Inaugura la motonave che collegherà la Darsena a Marina di Ravenna

Parteciperanno all'inaugurazione, tra gli altri, il sindaco Michele de Pascale e l’assessore all’Urbanistica Federica Del Conte

Inaugura mercoledì 16 maggio, alle 12 alla testata Darsena, la motonave "Stella Polare" che collegherà la città al molo di Marina di Ravenna. L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto per la valorizzazione della Darsena vincitore del “bando periferie”. Parteciperanno all'inaugurazione, tra gli altri, il sindaco Michele de Pascale e l’assessore all’Urbanistica Federica Del Conte.

Orari delle corse e costi

Ogni corsa avrà una durata di circa 50 minuti e costerà 5 euro, mentre usufruendo di andata e ritorno sarà possibile pagare solo 8 euro (bambini gratis fino ai 10 anni); l'eventuale trasporto della bicicletta costa due euro a testa (gratuito per bambini fino a 10 anni). A bordo sarà possibile noleggiare bici, fare colazione, aperitivo, consumare il pranzo o la cena, ma anche organizzare feste e cerimonie. Ogni giorno dalla Darsena partiranno due corse, una alle 8 e una alle 14.30; il venerdì e il sabato se ne aggiungerà una alle 23, mentre la domenica si potrà prendere la motonave anche alle 19.30 e alle 21.30. Da Marina di Ravenna alla Darsena, invece, partirà tutti i giorni una corsa alle 12; dal lunedì al sabato una corsa alle 19.30, solo il sabato e la domenica anche una corsa alle 4 del mattino e la domenica, inoltre, tre corse alle 16.30, alle 20 e alle 23.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura la motonave che collegherà la Darsena a Marina di Ravenna

RavennaToday è in caricamento