Inaugura un nuovo spazio dedicato agli appassionati ai giochi da tavolo

Uno spazio dove giocare insieme con i giochi da tavolo per riscoprire il piacere di stare in compagnia con giochi nuovi e della tradizione

Grande novità per gli appassionati di giochi in scatola. Sabato 18 gennaio alle 15.00 si inaugura l'attività "Spin-Off", un progetto ideato dal professore Andrea Spagna Musso e che ha visto l'impegno anche della bibliotecaria degli Istituti Conprensivi 2 e 3 di Cervia, Gabriella Ruggiano. Spin-Off intende offrire ad adulti e ragazzi uno spazio dove giocare insieme con i giochi da tavolo, affiancati da volontari dello Sportello Cittadini Attivi, per riscoprire il piacere di stare in compagnia con giochi nuovi e della tradizione.

Il programma della prima giornata d'avvio dell'attività prevede la presenza e i saluti delle autorità Comunali e la presentazione di Andrea Rossi, il volontario che ha selezionato i giochi e che ha deciso di mettere il suo tempo al servizio di questo progetto. A seguire sarà offerto un piccolo buffet e poi... si gioca! Appuntamento tutti i sabati dalle 15.00 alle 18.30 alla Sala Malva Nord, in via dei Papaveri 43 a Cervia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cause, sintomi e rimedi per l'anoressia sessuale

  • Ravenna in lutto: si è spento all'improvviso l'ex sindaco Fabrizio Matteucci

  • 'Accoglieteli a casa vostra', Fiorenza apre le porte a un rifugiato: "Grazie a lui ho ritrovato una famiglia"

  • Schianto tra camion e furgone all'incrocio: operaio grave in ospedale

  • A soli 23 anni fa volare centinaia di persone nel mondo: "Ma quando decollo dal cielo cerco sempre Cervia"

  • Travolto da un'auto mentre attraversa la strada: anziano in condizioni gravissime

Torna su
RavennaToday è in caricamento