rotate-mobile
Cronaca Faenza

Inaugurata l'area wellness della palestra Lucchesi di Faenza

Un serata particolare per la Palestra Lucchesi. La storica realtà sportiva faentina sabato 17 dicembre ha infatti tagliato il nastro del nuovissimo spazio dedicato al wellness

Un serata particolare per la Palestra Lucchesi. La storica realtà sportiva faentina sabato 17 dicembre ha infatti tagliato il nastro del nuovissimo spazio dedicato al wellness e al relax (con bagno turco, sauna, vasca idromassaggio e doccia emozionale) ricavato all'interno della palestra di viale Cimatti. All'appuntamento è seguita la tradizionale cena con festa sociale della palestra. Momento durante il quale sono stati anche premiati i migliori atleti del 2011.

Alla serata erano presenti il sindaco di faenza Giovanni Malpezzi, l'assessore allo sport Maria Chiara Campodoni, l'assessore ai lavori pubblici Claudia Zivieri, il presidente Giovanni Morsiani del club Atletico Faenza lotta, il personale del centro sportivo oltre ovviamente agli atleti e ai frequentatori della stessa palestra. «Dopo diversi mesi di lavoro e notevoli investimenti - ha introdotto al taglio del nastro il presidente Morsiani - la nuova area benessere è finalmente aperta e pronta ad ospitare gli atleti e i clienti della struttura. Un investimento, quello dell'are benessere, che segue la filosofia operativa della struttura che mira sempre a qualificarsi e qualificare l'offerta sportiva per la città».

Anche il sindaco Malpezzi ha voluto festeggiare assieme ai tantissimi giovani atleti e frequentatori dei diversi corsi della palestra i successi e la nuova disponibilità di un'area wellness. «Grazie a questo investimento - ha sottolineato Malpezzi - interamente sostenuto la palestra (di proprietà del Comune) migliora e qualifica ulteriormente la sua dotazione e i suoi servizi offerti”. “Per questo non possiamo che essere orgogliosi e felici di poter essere, come Amministrazione comunale, qui a festeggiare tutti assieme questo importante appuntamento – ha continuato il sindaco -. Inoltre come amministrazione siamo qui, oltre per fare gli auguri di buon natale e buone feste, anche per fare i complimenti ai giovani e alle giovani atlete che questa palestra prepara con dedizione per gli importanti risultati ottenuti durante l'anno».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata l'area wellness della palestra Lucchesi di Faenza

RavennaToday è in caricamento