rotate-mobile
Cronaca

Inaugurata nel parco del museo Classis la rassegna "Classe al chiaro di luna"

Le quasi 400 le persone che hanno preso parte all’evento hanno potuto riassaporare la normalità di una tipica serata d’estate, rilassandosi e divertendosi all’aperto

Martedì sera, con l’apertura della 47esima edizione del Ravenna Jazz e il concerto-evento dell’Italian Jazz Orchestra diretta da Fabio Petretti, che ha visto protagonisti Paolo Fresu e Petra Magoni, nella suggestiva cornice del parco antistante il Museo Classis Ravenna è stata inaugurata la rassegna estiva "Classe al chiaro di luna".

Inaugurata la rassegna 'Classe al chiaro di luna'

L’emozione di questo primo concerto dopo il lungo lockdown, come sottolineato dagli artisti, era palpabile, ma allo stesso tempo emozionante perché finalmente tornavano a fare musica dal vivo. Le quasi 400 le persone che hanno preso parte all’evento hanno potuto riassaporare la normalità di una tipica serata d’estate, rilassandosi e divertendosi all’aperto. Grazie alle misure anti-Covid adottate, ingressi diversificati e scaglionati in base all’orario di ingresso, rilevazione della temperatura da parte della Croce Rossa Italiana e il supporto del Comitato Cittadino di Classe, l’evento si è svolto nella più totale sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata nel parco del museo Classis la rassegna "Classe al chiaro di luna"

RavennaToday è in caricamento