rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Inaugurato il nuovo parcheggio davanti al centro civico

Il parcheggio è composto da 19 posteggi perpendicolari alla strada. I lavori hanno previsto lo spostamento verso l’immobile dell’attuale rete di recinzione

Domenica è stato inaugurato il nuovo parcheggio realizzato davanti al centro civico di Giovecca di Lugo, in via Ferrara 7. Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Lugo Davide Ranalli, gli assessori Fabrizio Casamento e Pasquale Montalti e il presidente della consulta di Giovecca-Frascata-Passogatto Daniele Ferrieri.

"Grazie a questo nuovo parcheggio abbiamo messo ordine in una strada occupata dalle auto, risolvendo un problema riscontrato dai residenti in quella strada – ha dichiarato Ranalli - Inoltre i nuovi posteggi permetteranno ai tanti fruitori del centro civico, cuore pulsante della frazione, di potere parcheggiare comodamente”.

Il parcheggio è composto da 19 posteggi perpendicolari alla strada. I lavori hanno previsto lo spostamento verso l’immobile dell’attuale rete di recinzione, lungo l’intero perimetro dell’immobile e dell’area verde pubblica “Gaspare Crescimanno”, ricavando in questo modo i posti auto, dei quali uno riservato alle persone portatrici di handicap.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il nuovo parcheggio davanti al centro civico

RavennaToday è in caricamento