Cronaca

Lo storico bar-ristorante di Piazza del Popolo cambia gestione

L'attività è conosciuta nel territorio ravennate in quanto locale storico aperto nel 1877 nell’antica Piazza Vittorio Emanuele, ora Piazza del Popolo

Nicoletta Molducci, già proprietaria dell’Osteria dei Battibecchi, ha inaugurato la nuova gestione del Bar Ristorante Roma, attività già conosciuta nel territorio ravennate in quanto locale storico aperto nel 1877 nell’antica Piazza Vittorio Emanuele, ora Piazza del Popolo. Il Roma non si occuperà solamente di caffetteria, ma servirà pranzo e cena con un servizio di ristorazione continuativo dalle 11 alle 23. Al primo piano del ristorante si trovano tre sale con affaccio su Palazzo Merlato e Palazzetto Veneziano, da cui si può godere della vista della Piazza principale della città.

All’inaugurazione erano presenti l’assessore Giacomo Costantini, il presidente della Confesercenti di Ravenna Mauro Tagiuri insieme al presidente onorario Confesercenti Roberto Manzoni e il funzionario Riccardo Ricci Petitoni. “Il Bar Ristorante Roma è un luogo storico e simbolico per Ravenna e i ravennati - commentano da Confesercenti - La gestione in capo a Nicoletta Molducci è sinonimo di qualità e professionalità. A lei e a tutto lo staff i migliori auguri di buon lavoro da parte dell’associazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo storico bar-ristorante di Piazza del Popolo cambia gestione

RavennaToday è in caricamento