rotate-mobile
Cronaca Faenza / Corso Europa

Di nuovo fiamme a Faenza: nella notte incediati due cassonetti e distrutte due auto

Ancora fiamme nella notte faentina. Due auto sono andate distrutte, a poca distanza l'una dall'altra ,a causa del fuoco propagatosi dall'incendio di due cassonetti. Il primo episodio si è verificato nei pressi di piazza San Francesco

Ancora fiamme nella notte faentina. Due auto sono andate distrutte, a poca distanza l'una dall'altra ,a causa del fuoco propagatosi dall'incendio di due cassonetti. Il primo episodio si è verificato nei pressi di piazza San Francesco, dove i vigili del fuoco di Faenza sono intervenuti, intorno alle 4.30 di giovedì, per spegnere le fiamme che hanno avvolto, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Ravenna, un cassonetto, che conteneva cartone e materiali vari, e la parte anteriore dell'auto, parcheggiata lì a fianco.

Del cassonetto non è rimasto nulla e l'auto ha subito danni ingenti. Mentre erano intenti in questa operazione i pompieri si sono dovuti spostare in via Europa, non distante, dove si è verificato un episodio identico: il fuoco partito dal cassonetto si è propagato fino al cofano di un'altra auto, la cui parte anteriore è andata completamente distrutta. Per spegnere entrambi gli incendi c'è voluta circa 1 ora e mezza.

Sul posto non sono stati trovati indizi di dolo, come ad esempio tracce di liquidi infiammabili. Le forze dell'ordine comunque indagano anche su questa pista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di nuovo fiamme a Faenza: nella notte incediati due cassonetti e distrutte due auto

RavennaToday è in caricamento