rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Cesarea

Fiamme sul balcone: grande paura per l'incendio nel condominio

Gli abitanti del palazzo hanno immediatamente allertato i soccorsi e i Vigili del Fuoco sono riusciti a domare l'incendio

Le fiamme si alzano dal balcone del condominio e i residenti spaventati chiamano i soccorsi. E' accaduto mercoledì sera, intorno alle 19, a Ravenna dove i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per un incendio scoppiato nel balcone di un appartamento all'interno di un condominio in via Cesarea. Sulle cause del rogo sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia che dovrà chiarire come il materiale presente sul balcone abbia preso fuoco. 

I Vigili del Fuoco domano l'incendio scoppiato sul balcone (foto Massimo Argnani)

A lanciare l'allarme sono stati proprio i residenti del palazzo e tempestivo è stato l'intervento dei Vigili del Fuoco di Ravenna, accorsi sul posto con una squadra, l'autobotte e l'autoscala. Le fiamme, domate velocemente dai pompieri, hanno coinvolto solo il balcone e l'ingresso all'appartamento causando alcuni danni, ma senza conseguenze per le due persone che vi abitano. Su via Cesarea traffico a passo ridotto per la presenza dei mezzi di soccorso. Giunto sul posto anche il personale del 118 anche se, fortunatamente, non si è reso necessario il soccorso di nessuna persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme sul balcone: grande paura per l'incendio nel condominio

RavennaToday è in caricamento