rotate-mobile
Cronaca

Anche le banche hanno un cuore: il titolare del Bar Net aiutato dopo vasto incendio

“Mi fa piacere oggi riscontrare che le banche si sono dimostrate sensibili alle richieste di aiuto e di erogazione del credito che abbiamo loro rivolto per consentire la ristrutturazione della tabaccheria", afferma Mingozzi.

Il Vice sindaco Giannantonio Mingozzi, che con il Prefetto di Ravenna Fulvio della Rocca e i rappresentanti di Ascom ha incontrato nei giorni scorsi gli istituti di credito interessati alla vicenda di Andrea Palmerini, titolare della tabaccheria che ha subito danni nell’incendio del Bar net, diciotto mesi. “Mi fa piacere riscontrare che le banche si sono dimostrate sensibili alle richieste di aiuto e di erogazione del credito che abbiamo loro rivolto per consentire la ristrutturazione della tabaccheria e la ripresa dell’attività", esordisce il vicesindaco.

"Il caso è particolare in quanto l’imprenditore non aveva alcuna responsabilità nell’interruzione della propria attività e, prolungandosi l’inattività rischiava di vedersi sottratta la licenza da parte del Monopoli di Stato - illustra Mingozzi -. Per questo abbiamo deciso insieme alla prefettura di chiedere un’attenzione straordinaria che è stata accolta e che rappresenta un bell’esempio di solidarietà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche le banche hanno un cuore: il titolare del Bar Net aiutato dopo vasto incendio

RavennaToday è in caricamento