rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Carlo Levi

Ancora auto in fiamme in via Levi: si segue la pista dolosa

Nuovo incendio nella notte tra martedì e mercoledì in via Carlo Levi, dove appena venerdì scorso era scoppiato un incendio nel garage di un condominio che aveva bruciato alcuni veicoli

Ancora auto in fiamme nella notte tra martedì e mercoledì in via Carlo Levi, dove appena venerdì scorso era scoppiato un incendio nel garage di un condominio che aveva bruciato alcuni veicoli. Anche l'orario è lo stesso: intorno alle 00.30 un'utilitaria parcheggiata in strada - poco distante dalla zona dell'ultimo incendio - ha preso fuoco, coinvolgendo poi una Volvo che era parcheggiata al suo fianco. Un incendio molto pericoloso, dato che l'utilitaria era alimentata a gpl, rappresentando quindi un potenziale pericolo per residenti e pompieri.

Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Ravenna con squadra e botte, che hanno spento le fiamme. Per i rilievi di legge sono intervenuti anche i Carabinieri di Ravenna, che stanno portando avanti le indagini insieme alla Polizia intervenuta nel primo incendio. Dai primi rilievi, sembrerebbe che possa essersi trattato di un incendio doloso, ma la dinamica esatta è ancora da chiarire.

Immagine di repertorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora auto in fiamme in via Levi: si segue la pista dolosa

RavennaToday è in caricamento