menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Barbecue dimenticato acceso, prende fuoco il garage nel retro della casa

Alcune ore dopo il barbecue in giardino, la "sgradita sorpresa" di scoprire a fuoco il garage-ripostiglio posizionato nel retro della casa

Alcune ore dopo il barbecue in giardino, la “sgradita sorpresa” di scoprire a fuoco il garage-ripostiglio posizionato nel retro della casa. E' il rogo che è scoppiato intorno a mezzanotte e mezza tra mercoledì e giovedì in una villetta bifamiliare di via Romea Vecchia. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco con numerose squadre, a causa delle fiamme già alte che si levavano in cielo, per mettere in sicurezza anche l'abitazione vicina. In totale sono stati utilizzati 5 mezzi con diverse attrezzature. 

In circa 40 minuti l'incendio della struttura e degli oggetti in essa riposti è stato domato. L'attività di bonifica è andata avanti fino alle 4 di notte. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri. Non risultano ferito o intossicati. Per la possibile origine dell'incendio si punta l'attenzione sul barbecue fatto appena poche ore prima: il rogo potrebbe essersi sprigionato dallo spegnimento non completo del fuoco acceso per cucinare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento