rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

Scoppia un incendio nell'azienda di pallet: alta colonna di fumo nero in cielo

Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco con partenza da Lugo, botte e scala, che hanno subito iniziato le operazioni di raffreddamento e svuotamento del silos

Un'alta colonna di fumo nero si è alzata nel tardo pomeriggio di lunedì sul cielo di Sant'Agata sul Santerno. Attorno alle 18, nell'azienda 'Casadei Pallets' di via San Vitale, è scoppiato un incendio all'interno di un silos contenente segatura della lavorazione del legno. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco con partenza da Lugo, botte e scala, che hanno subito iniziato le operazioni di raffreddamento e svuotamento del silos. Sul posto, a livello precauzionale, anche un'ambulanza del 118.

Incendio all'azienda di pallet

"Non ci sono stati feriti tra i nostri bravi operai - commenta dalla direzione commerciale dell'azienda Giacinto Ricci - Ringraziamo tutti i corpi di Polizia prontamente intervenuti per domare l'incendio, i Vigili del fuoco, i Carabinieri, i Vigili urbani e il personale infermieristico, tutti rimasti fino a tarda notte. Martedì mattina la produzione è ripartita, anche se con qualche intoppo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio nell'azienda di pallet: alta colonna di fumo nero in cielo

RavennaToday è in caricamento