Scoppia un incendio nell'azienda di pallet: alta colonna di fumo nero in cielo

Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco con partenza da Lugo, botte e scala, che hanno subito iniziato le operazioni di raffreddamento e svuotamento del silos

Un'alta colonna di fumo nero si è alzata nel tardo pomeriggio di lunedì sul cielo di Sant'Agata sul Santerno. Attorno alle 18, nell'azienda 'Casadei Pallets' di via San Vitale, è scoppiato un incendio all'interno di un silos contenente segatura della lavorazione del legno. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco con partenza da Lugo, botte e scala, che hanno subito iniziato le operazioni di raffreddamento e svuotamento del silos. Sul posto, a livello precauzionale, anche un'ambulanza del 118.

"Non ci sono stati feriti tra i nostri bravi operai - commenta dalla direzione commerciale dell'azienda Giacinto Ricci - Ringraziamo tutti i corpi di Polizia prontamente intervenuti per domare l'incendio, i Vigili del fuoco, i Carabinieri, i Vigili urbani e il personale infermieristico, tutti rimasti fino a tarda notte. Martedì mattina la produzione è ripartita, anche se con qualche intoppo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ennesimo violento schianto all'incrocio pericoloso: tre giovani in ospedale

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Muore a 57 anni dopo un'operazione: si indaga per omicidio colposo

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

Torna su
RavennaToday è in caricamento