rotate-mobile
Cronaca

Incidente durante una battuta di caccia: 19enne resta ferito alle gambe

La prognosi fortunatamente è inferiore ai 30 giorni. Sul posto i Carabinieri che cercheranno di fare luce su quanto accaduto

Un ravennate di 19 anni è rimasto ferito nella mattinata di sabato in una battuta di caccia nel Forlivese, nella zona di Villa Renosa, tra Dovadola e Rocca San Casciano, più precisamente in un’area di campagna nei pressi di villa Renosa, non molto distante dalla strada statale “Tosco Romagnola”. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente ma quel che è certo è che un giovane, un ravennate di 19 anni, è stato colpito da alcuni pallini partiti da un fucile ed è rimasto ferito agli arti inferiori. I colpi sarebbero partiti dal fucile di un ventenne di Comacchio, con il quale il 19enne stava trascorrendo la mattinata insieme ad un altro giovane.

Immediati i soccorsi, con un’ambulanza e l’elimedica decollata da Ravenna che è giunta sul posto poche decine di minuti dopo l’incidente. Il ferito è stato stabilizzato sul posto e trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Non versa però in pericolo di vita, e durante il trasporto al nosocomio è rimasto sempre cosciente. La prognosi fortunatamente è inferiore ai 30 giorni. Sul posto i Carabinieri che cercheranno di fare luce su quanto accaduto. L'arma è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente durante una battuta di caccia: 19enne resta ferito alle gambe

RavennaToday è in caricamento