rotate-mobile
Cronaca

La gamba si incastra in un macchinario: gravissimo incidente sul lavoro per un 37enne

Si tratta di un uomo di 37 anni, che è stato portato col codice di massima gravità all'ospedale di Ravenna. Sul posto anche le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Il grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio

Un grave incidente sul lavoro si è verificato nella serata di sabato, in un'azioenda tra Godo e Fornace Zarattini. All’interno di una ditta di via Braccesca, la Agritech, specializzata in produzioni alimentari all’ingrosso, un lavoratore è rimasto gravemente ferito al piede destro, che è rimasto incastrato in un macchinario. Si tratta di un uomo di 37 anni, che è stato portato col codice di massima gravità all’ospedale di Ravenna.

Il 37enne, incaricato alle operazioni di pulizia e manutenzione dei macchinari, al termine della produzione giornaliera, nel corso delle operazioni su di una macchina impastatrice è rimasto incastrato con il piede destro all’interno interno di una tramoggia per lo schiacciamento ed il taglio della pasta lievitata, riportando lesioni alla caviglia destra. Sul posto anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Il grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.45. Il fatto è al vaglio della Medicina del Lavoro.


Dopo essere stato ricoverato nel  reparto ortopedia, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. L’infortunato non versa in pericolo di vita. Il macchinario in fase di manutenzione all’atto dell’incidente è stato posto sotto sequestro per i successivi accertamenti finalizzati alla verifica del regolare funzionamento dei dispositivi di sicurezza.

TUTTO IN UNA NOTTE IN ROMAGNA
- Cadavere ritrovato nel ravennate - FOTO
- Tampona un’auto e muore carbonizzato - FOTO
- Pauroso schianto in via Firenze a Forlì - FOTO
- Resta incastrato con una gamba in un macchinario: è gravissimo
- Cesenatico, incidente nell’Adriatica: grave 18enne

- Schianto in A14, grave una ventenne. Autostrada chiusa

- Ragazzino di 15 anni cade dalla moto: grave all'ospedale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gamba si incastra in un macchinario: gravissimo incidente sul lavoro per un 37enne

RavennaToday è in caricamento