rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, si ferisce al capo mentre si allena: 38enne muore dopo due giorni d'agonia

Il 38enne è stato prima portato al locale ospedale poi al Bufalini. Dopo due giorni di agonia è deceduto. La magistratura ha autorizzato l'espianto degli organi

Si è ferito gravemente al capo mentre si stava allenando in casa. Un 38enne faentino, Mirko Troncossi, è morto dopo due giorni di agonia all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'incidente si è verificato mercoledì mattina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuate dai Carabinieri coordinati dal pm Stefano Stargiotti, la vittima stava usando una barra telescopica di quelle per allenare i muscoli dorsali-laterali: probabilmente durante uno dei piegamenti verso l'alto l'attrezzo, è improvvisamente ceduto.

L'uomo è caduto sul pavimento, battendo con violenza la testa. Dato che abitava da solo, nessuno ha potuto chiamare i soccorsi. Il giovane si è limitato ad accasciarsi su un divanetto, dove - ormai senza sensi - lo ha trovato il padre. Quest'ultimo era riuscito ad entrare grazie ad una copia delle chiavi all'ora di pranzo, preoccupato perchè il figlio non rispondeva alle chiamate. Il 38enne è stato prima portato al locale ospedale poi al Bufalini. Dopo due giorni di agonia è deceduto. La magistratura ha autorizzato l'espianto degli organi.

LA LETTERA DI UN'AMICA: "CONTINUERA' A VIVERE NEGLI ALTRI"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, si ferisce al capo mentre si allena: 38enne muore dopo due giorni d'agonia

RavennaToday è in caricamento