rotate-mobile
Cronaca Via Lord George Gordon Byron

Incidente in viale Byron, ferito un diciottenne

Ennesimo incidente stradale sulle strade del Ravennate. Un giovane di 18 anni è rimasto ferito in uno scontro tra un'auto ed uno scooter avvenuto sabato mattina, intorno alle 8, a Lido di Savio, lungo viale Byron

Ennesimo incidente stradale sulle strade del Ravennate. Un giovane di 18 anni è rimasto ferito in uno scontro tra un’auto ed uno scooter avvenuto sabato mattina, intorno alle 8, a Lido di Savio, lungo viale Byron. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118”, con un’ambulanza e l’elimedica. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna. Al vaglio la dinamica dello schianto.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Cervia-Milano Marittima, il giovane, insieme alla compagna, stava percorrendo il viale in direzione di Milano Marittima. Giunti in corrispondenza di via Meldola, i due fidanzati si sono scontrati con una Fiat Brava, con a bordo una coppia veronese, che proveniva dalla direzione opposta. Pare che sia stata l’auto a non dare la precedenza allo scooter.

Nell’impatto entrambi i giovani sono stati sbalzati dallo scooter, rovinando sull’asfalto. La peggio l’ha riportata il 18enne, ricoverato in prognosi riservata. Lievi lesioni per la ragazza. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della vettura alimentata a Gpl.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Byron, ferito un diciottenne

RavennaToday è in caricamento