rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza

A14 a Faenza, weekend nerissimo: ancora uno schianto in autostrada - FOTO

Un altro schianto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 5, poco prima del casello di Faenza, in direzione di Bologna.

Weekend incredibilmente da dimenticare quello sul tratto di autostrada A14 che collega Forlì a Faenza. Dopo il drammatico incidente di giovedì pomeriggio, dove hanno perso la vita due persone (ARTICOLO, FOTO E VIDEO QUI) e il tamponamento di sabato mattina, quando all’alba un pakistano di 24 anni è rimasto ferito a bordo del proprio camion (ARTICOLO E FOTO QUI), un altro schianto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 5, poco prima del casello di Faenza, in direzione di Bologna.

Un bilico condotto da un 63enne di Bari è uscito di strada, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli: l’uomo ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Forlì. “Ferite” ben più gravi invece per il mezzo pesante, che si è letteralmente distrutto nell’impatto a bordo carreggiata. Il tratto è lo stesso dell’incidente mortale di giovedì, che era stato da poco riaperto dopo i lavori ed infatti la segnaletica orizzontale era ancora in fase di rifacimento.

Il mezzo ha perso gran parte del carico composto da bottiglie di vetro, che si sono frantumate formando un vero e proprio ‘tappeto’ sulla parte destra della carreggiata. Sul posto i Vigili del Fuoco di Forlì e due pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì per i rilievi e la chiusura del tratto coperto dai cocci. La pulizia è stata affidata al personale autostrade e dell’Aci Baldini di Forlì fino alle 9. Scarse le ripercussioni al traffico.

IMG-20170521-WA0000-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14 a Faenza, weekend nerissimo: ancora uno schianto in autostrada - FOTO

RavennaToday è in caricamento