rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Strada Statale 16 Adriatica

Adriatica-Ravegnana, scontro tra auto all'"incrocio killer": ferita una coppia

Nello schianto sono rimaste coinvolte due auto, una Bmw 320 sulla quale viaggiava un giovane, ed una "Fiat Punto", a bordo della quale vi era una coppia

Nuova carambola in corrispondenza del cosidetto "incrocio killer" o "maledetto", tra la Statale 16 Adriatica e la Statale 67 Tosco-Romagnola, a Ravenna. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì, intorno alle 14.45. Nello schianto sono rimaste coinvolte due auto, una Bmw 320 sulla quale viaggiava un giovane, ed una "Fiat Punto", a bordo della quale vi era una coppia.

La "Bmw" percorreva l'Adriatica in direzione sud, quando, per cause al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale bizantina, nell'affrontare una manovra di svolta a sinistra per via Ravegnana direzione centro è impattata contro la "Punto" che stava transitando lungo l'Adriatica in direzione nord.

Scontro all'incrocio 'maledetto' (foto Argnani)

Nell'impatto la peggio l'hanno riportata gli occupanti dell'utilitaria. Soccorsi dai sanitari del 118, che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, sono stati traportati col codice di media gravità all'ospedale 'Santa Maria delle Croci'. Inevitabili le ripercussioni al traffico con rallentamenti in direzione nord sull'Adriatica e per chi si immetteva sulla Ravegnana direzione città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriatica-Ravegnana, scontro tra auto all'"incrocio killer": ferita una coppia

RavennaToday è in caricamento