rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Adolfo Bellucci

Investito da un'auto mentre andava a scuola, il piccolo Alessio non ce l'ha fatta

La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, intervenuti sul posto per ricostruire i fatti

Si è spento il cuore di Alessio Lunardini, il bambino di 12 anni investito giovedì scorso a Ravenna in via Bellucci, all'altezza di via Grado. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, intervenuti sul posto per ricostruire i fatti. Secondo i primi accertamenti, il 12enne stava attraversando la carreggiata quando è stato colpito da una Hyundai I20 che procedeva in direzione centro.

Nell'impatto il bambino era finito prima contro il parabrezza, e quindi sull'asfalto, perdendo conoscenza. Immediato l'intervento dei sanitari del "118", con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Al dodicenne erano state praticate le prime cure, ma fin da subito le condizioni erano apparse gravissime. Dopo alcuni giorni di ricovero al trauma del center dell'ospedale "Maurizio Bufalini", Alessio non ce l'ha fatta.

Bambino travolto in bici (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un'auto mentre andava a scuola, il piccolo Alessio non ce l'ha fatta

RavennaToday è in caricamento