rotate-mobile
Incidenti stradali Massa Lombarda / Via San Vitale

Colto da un malore alla guida si schianta contro un albero: gravissimo in ospedale

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Lugo. Viste le gravi condizioni dell'uomo, si è deciso di fare intervenire anche l'elicottero dei soccorsi da Bologna

E' uscito di strada con tutta probabilità a causa di un malore improvviso mentre era alla guida. E' quanto successo venerdì mattina, attorno alle 8.30, sulla San Vitale. Un uomo di 74 anni stava viaggando a bordo di un Renault R6 da Lugo verso Massa Lombarda quando all'improvviso, poco dopo una curva e probabilmente a causa di un malore, è finito fuori strada andando a impattare contro un platano posto lungo la San Vitale alla sua destra.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Lugo. Viste le gravi condizioni dell'uomo, si è deciso di fare intervenire anche l'elicottero dei soccorsi da Bologna, con il quale il ferito è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena con docie di massima gravità. Per i rilievi è intervenuta la Polizia locale dell'Unione della Bassa Romagna, che ha gestito anche le ripercussioni del traffico fino al ritorno alla normalità. Un altro incidente, mortale, si è verificato giovedì sera lungo le strade del ravennate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da un malore alla guida si schianta contro un albero: gravissimo in ospedale

RavennaToday è in caricamento