rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Madonna dell'albero / Via Cella

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada: anziano in condizioni gravissime

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica: l'anziano è risultato fin da subito gravissimo

Gravissimo incidente nelle prime ore di martedì mattina a Carraie di Ravenna. Poco prima delle 9 una 62enne della zona che stava viaggiando a bordo di una Suzuki su via Cella, da Ravenna in direzione Forlì, all'altezza del civico 467 (a pochi metri dall'incrocio con via San Rocco) ha investito un anziano, di 93 anni, che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. L'uomo era appena uscito dall'abitazione di alcuni amici e stava attraversando per raggiungere la casa di alcuni parenti.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica: l'anziano è risultato fin da subito gravissimo ed è stato trasportato con codice di massima gravità al pronto soccorso dell'ospedale di Ravenna. Le sue condizioni sono ritenute estremamente critiche. Sul posto anche la Polizia locale di Ravenna per i rilievi di legge, che ha chiuso al traffico il tratto di strada interessato dall'incidente.

Foto Massimo Argnani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada: anziano in condizioni gravissime

RavennaToday è in caricamento