menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Violento schianto contro un albero: donna in gravi condizioni

Grave incidente stradale a poche ore - e a soli cinque chilometri sulla stessa strada - di distanza da quello avvenuto venerdì mattina a Errano, dove un camion dei Vigili del fuoco si è ribaltato

Grave incidente stradale a poche ore - e a soli cinque chilometri sulla stessa strada - di distanza da quello avvenuto venerdì mattina a Errano, dove un camion dei Vigili del fuoco si è ribaltato. Intorno alle 13 a San Ruffillo di Brisighella una 73enne che percorreva la Faentina-Brisighellese da Faenza verso Brisighella a bordo della sua auto, all'altezza dell'intersezione con via Montecchio, nell'affrontare una curva verso sinistra ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata violentemente contro alcuni alberi presenti in un campo.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero, insieme ai Vigili del fuoco che hanno estratto l'anziana rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo dell'auto. La ferita è stata poi trasportata all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Per i rilievi di legge sono intervenuti i Carabinieri di Brisighella, che hanno anche gestito il traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il mito del Passatore: eroe cortese o spietato assassino?

social

Blue Monday: esiste davvero il giorno più triste dell'anno?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento