rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Brisighella / Strada Provinciale 302 R Brisighellese-Ravennate, 69

Violento schianto contro un albero: donna in gravi condizioni

Grave incidente stradale a poche ore - e a soli cinque chilometri sulla stessa strada - di distanza da quello avvenuto venerdì mattina a Errano, dove un camion dei Vigili del fuoco si è ribaltato

Grave incidente stradale a poche ore - e a soli cinque chilometri sulla stessa strada - di distanza da quello avvenuto venerdì mattina a Errano, dove un camion dei Vigili del fuoco si è ribaltato. Intorno alle 13 a San Ruffillo di Brisighella una 73enne che percorreva la Faentina-Brisighellese da Faenza verso Brisighella a bordo della sua auto, all'altezza dell'intersezione con via Montecchio, nell'affrontare una curva verso sinistra ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata violentemente contro alcuni alberi presenti in un campo.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero, insieme ai Vigili del fuoco che hanno estratto l'anziana rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo dell'auto. La ferita è stata poi trasportata all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Per i rilievi di legge sono intervenuti i Carabinieri di Brisighella, che hanno anche gestito il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto contro un albero: donna in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento