rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Faenza

Auto esce di strada in A14 e si ribalta: grave una donna intrappolata tra le lamiere

Nell'uscire di strada la macchina si è ribaltata nel fossato. Dei quattro occupanti tre sono usciti da soli, mentre una passeggera è rimasta intrappolata all'interno. Si trattava di 67enne padovana

La macchina si è ribaltata nel fosso, a lato dell’autostrada. E’ l’incidente che si è verificato sabato, intorno alle 16: una Toyota Rav 4 è uscita improvvisamente di strada, senza il coinvolgimento di altri veicoli, al km 72 della A14, nella carreggiata nord, in direzione Bologna, nel territorio del Comune di Faenza.

Nell’uscire di strada la macchina si è ribaltata nel fossato. Dei quattro occupanti tre sono usciti da soli, mentre una passeggera è rimasta intrappolata all’interno. Si trattava di 67enne padovana che è stata poi  liberata dai Vigili del Fuoco di Forlì e portata con l’ambulanza all'ospedale di Faenza con codice di massima gravità, ma secondo le prime informazioni non in pericolo di vita. Gli altri tre occupanti tutti coetanei padovani sono andati allo stesso ospedale con ferite lievi. Sul posto, per i rilievi, la Polizia Autostradale di Forlì. Per fortuna scarse le ripercussioni sul traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada in A14 e si ribalta: grave una donna intrappolata tra le lamiere

RavennaToday è in caricamento