menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Massimo Argnani

Foto di Massimo Argnani

Perde il controllo dell'auto e vola nel fiume: si cerca una 49enne

Sono intervenuti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Bologna, affiancati dai colleghi del comando provinciale di Ravenna

AGGIORNAMENTO: LA DONNA ERA GIA' A CASA SUA. SANA E SALVA

Stava rincasando da una festa in campagna, poi la sciagura. Ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava ed è volata nel fiume Reno che costeggia la carreggiata. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Bologna, affiancati dai colleghi del comando provinciale di Ravenna, sono impegnati nelle ricerche di una 49enne. Il drammatico incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica, intorno alle 19.45, in via Argine Destro Reno, a Conventello.

La dinamica è al vaglio ai Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 49enne stava percorrendo l'arteria in direzione di Alfonsine, quando è incappata nell'uscita di strada. La vettura è finita nel fiume. Dopo l'allarme alla sala operativa del 118 e del 115, sono accorsi sul posto i sanitari del 118 con un'ambulanza ed i Vigili del Fuoco. I sommozzatori hanno appurato che la donna non era nell’auto: continuano le ricerche nel fiume, ma si teme il peggio.

Foto di Massimo Argnani

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento