menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Massimo Argnani

Foto Massimo Argnani

Vola fuori strada e finisce ruote all'aria: schianto su via Canale Molinetto

Gli automobilisti di passaggio, accortisi di quanto successo, hanno subito allertato i soccorsi e sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Ravenna insieme al personale del 118

Si è cappottata su se stessa nella sua auto in un brutto incidente, che per fortuna non ha avuto conseguenze particolarmente gravi. Lunedì mattina, poco prima delle 13, una 31enne ravennate che stava viaggiando su via Canale Molinetto verso Ravenna, poco prima dell'intersezione con via Classicana, ha perso il controllo della sua Renault Clio uscendo di strada e finendo cappottata ruote all'aria.

Gli automobilisti di passaggio, accortisi di quanto successo, hanno subito allertato i soccorsi e sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Ravenna insieme al personale del 118 con ambulanza e auto medica. La donna, rimasta sempre cosciente, ha riportato un trauma a un arto superiore ed è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Ravenna con codice di media gravità. Sul posto anche la Polizia locale di Ravenna per i rilievi di legge e gestire la viabilità. Sembrerebbe si sia trattato di un'uscita autonoma di strada, senza il coinvolgimento di ulteriori veicoli.

Foto Massimo Argnani

WhatsApp Image 2020-02-03 at 13.21.46-2

WhatsApp Image 2020-02-03 at 13.28.39-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Attualità

Torna l'iniziativa "Parliamo della mia salute": gli incontri

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento