rotate-mobile
Incidenti stradali Cervia / Via Confine

Auto fuori strada nella notte, una persona in gravi condizioni al 'Bufalini'

Erano da poco passate le 2.10 della notte tra venerdì e sabato quando la centrale operativa di "Romagna Soccorso" ha inviato un'ambulanza e un'auto con il medico a bordo a Pisignano, in via Confine

Erano da poco passate le 2.10 della notte tra venerdì e sabato quando la centrale operativa di "Romagna Soccorso" ha inviato un'ambulanza e un'auto con il medico a bordo a Pisignano, in via Confine, teatro dell'ennesimo incidente stradale di questi ultimi tempi sulle arterie del ravennate. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul luogo dell'impatto hanno trovato una persona, le cui generalità sono ancora sconosciute, in gravi condizioni.

A quanto pare la persona ferita sarebbe finita, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (l'asfalto reso viscido dalla pioggia potrebbe avere comunque avuto un ruolo fondamentale), fuori dalla sede stradale con la propria auto. I sanitari del 118 hanno praticato le prime cure del caso allo sfortunato protagonista dell'incidente, per poi trasportarlo con il codice di massima gravità e a sirene spiegate presso l'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Le forze dell'ordine stanno cercando di fare luce su quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada nella notte, una persona in gravi condizioni al 'Bufalini'

RavennaToday è in caricamento