rotate-mobile
Incidenti stradali San Vitale / Via Sant'Alberto, 259

Sbanda e poi si cappotta con l'auto: coppia di anziani ferita nello scontro

Una coppia viaggiava a bordo di una Peugeot, in direzione Ravenna, quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, l'uomo ha perso il controllo del veicolo

Grave incidente, intorno alle 13.30 di martedì in via Sant'Alberto a Ravenna, circa un chilometro prima del ponte sul Lamone. Una coppia di di San Romualdo, viaggiava a bordo di una Peugeot 206, in direzione Ravenna, quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, l'uomo ha perso il controllo del veicolo, sbandando diverse volte, per poi finire in un campo a lato della strada, con l'auto cappottata su un fianco.

Nell'impatto la donna, 64 anni è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e l'elimedica. La donna, risultata grave da subito, è stata stabilizzata e trasportata in elicottero al Bufalini di Cesena. L'uomo, 67enne, invece è stato portato al nosocomio ravennate, con il codice di media gravità. La via Sant'Alberto è stata inizialmente chiusa dalla Polstrada per permettere i soccorsi, poi la circolazione è ripresa a senso unico alternato.

Auto si capotta in un campo (Foto Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e poi si cappotta con l'auto: coppia di anziani ferita nello scontro

RavennaToday è in caricamento