rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cotignola / A14 - Autostrada Adriatica

Vola con l'auto fuori dall'autostrada e si schianta contro i filari d'uva

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze ed elicottero, insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Lugo

Brutto incidente che avrebbe però potuto avere conseguenze ben più serie nel primo pomeriggio di martedì. Poco prima delle 13.30 una coppia che viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf sull'autostrada da Lugo verso l'A14bis, poco dopo il casello di Cotignola all'altezza di Barbiano al km 6, è finita fuori strada sbandando a destra e precipitando prima nella scarpata, poi nel campo di un contadino danneggiando 17 filari d'uva prima di arrestare la sua corsa.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze ed elicottero, insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Lugo. I due occupanti, un uomo e una donna stranieri di circa 30 anni, sono stati raggiunti dai sanitari: lui ha rifiutato le cure, lei è stata portata all'ospedale di Lugo con codice di bassa gravità per gli accertamenti del caso. Sul posto, per mettere in sicurezza la zona e riparare la rete che delimita l'autostrada, il personale di Autostrade per l'Italia.

Foto Massimo Argnani

WhatsApp Image 2020-08-18 at 14.25.47-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola con l'auto fuori dall'autostrada e si schianta contro i filari d'uva

RavennaToday è in caricamento