rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna dell'albero / Via 56 Martiri

Schianto all'incrocio di Ponte Nuovo, feriti due scooteristi: uno è grave

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di martedì a Ponte Nuovo, frazione del comune di Ravenna, in via 56 Martiri. Erano da poco passate le 8.20

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di martedì a Ponte Nuovo, frazione del comune di Ravenna, in via 56 Martiri. Erano da poco passate le 8.20 quando, per cause ancora in corso di accertamento alla Polizia Municipale, un'auto e uno scooterone si sono scontrati nei pressi dell'incrocio di fronte alla farmacia, ovvero quello che collega l'arteria con via Cotogni e via Del Gattice.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, lo scooter, con due uomini in sella, viaggiava in direzione Madonna dell'Albero, quando è avvenuto lo scontro con una "Nissan Micra", condotta da una donna uscita illesa, che proveniva da via Cotogni. Nell'impatto la peggio l'ha avuta un uomo di mezza età, trasportato dai sanitari del 118 in gravi condizioni all'ospedale S.Maria delle Croci di Ravenna. Meno gravi le condizioni di un'altra persona, trasportata con codice giallo sempre al nosocomio ravennate.

Incidente all'incrocio di Ponte Nuovo (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio di Ponte Nuovo, feriti due scooteristi: uno è grave

RavennaToday è in caricamento