rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Fusignano / Viale Giuseppe Garibaldi, 85

Attraversa la strada sulle strisce e viene falciata: è caccia al "pirata" della strada

Alcuni testimoni hanno immediatamente dato l'allarme al 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo

E' caccia all'auto pirata che giovedì mattina ha travolto sulle strisce una settantacinquenne. L'incidente si è verificato a Fusignano intorno alle 10 in Corso Garibaldi, all'altezza del civico 85. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna e ai Carabinieri, intervenuti sul luogo del sinistro. Secondo una prima ricostruzione, la malcapitata stava attraversando la carreggiata sulle strisce, portando a passeggio il proprio cagnolino, quando è stata colpita da un'auto che procedeva in direzione Masiera. A seguito dell'impatto la donna è rovinata sull'asfalto.

L'automobilista non si è fermato. Alcuni testimoni hanno immediatamente dato l'allarme al 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. La ferita non ha mai perso conoscenza: dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata col codice di massima gravità all'ospedale di Lugo. Le forze dell'ordine hanno raccolto elementi e testimonianze che potrebbero tornare utili per l'individuazione del "pirata". Qualora si costituisse patirebbe conseguenze ben minori rispetto a quelle previste se rintracciato per indagine.

AGGIORNAMENTO - RINTRACCIATA LA PIRATA DELLA STRADA: CLICCA QUI PER LA NOTIZIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada sulle strisce e viene falciata: è caccia al "pirata" della strada

RavennaToday è in caricamento