rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Faenza

Falciata da auto pirata e scaraventata in un canale: ferita una 47enne

Investita da un pirata della strada e scaraventata dentro un canale di scolo. La malcapitata di turno è una faentina di 47 anni, fortunatamente non in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto venerdì mattina a Toscanella di Dozza

Investita da un pirata della strada e scaraventata dentro un canale di scolo. La malcapitata di turno è una faentina di 47 anni, fortunatamente non in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto venerdì mattina a Toscanella di Dozza, dove la donna risiede. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dai Carabinieri di Dozza, la 47enne stava camminando lungo via Macchione, all’altezza dell’intersezione con via Confine e scaraventata dentro un canale di scolo adiacente alla carreggiata.

Il conducente, a bordo di un’auto bianca, non si è fermato per prestare soccorso alla donna, che è stata trasportata all’ospedale di Imola dai sanitari del 118 chiamati dalla stessa donna che fortunatamente è riuscita a rimettersi in piedi e a chiedere aiuto. La prognosi è ancora sconosciuta ma la 47enne non sarebbe in pericolo di vita. I Carabinieri hanno avviato le indagini nei confronti del conducente, accusato di fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso alle persone ferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciata da auto pirata e scaraventata in un canale: ferita una 47enne

RavennaToday è in caricamento