Martedì, 28 Settembre 2021
Incidenti stradali Faenza / A14

Automedica contro un camper con una comitiva di giovani: 7 feriti in A14

Il bilancio è di sette feriti: si tratta di cinque giovani tra i 18 ed i 25 anni, residenti a Corinaldo (Ancona), e degli occupanti dell'automedica, un 43enne cesenaticense (che si trovava alla guida) e la collega 53enne

Automedica della Croce Rossa di Cesenatico contro un camper a bordo di una comitiva di amici della provincia di Ancona. L'incidente è avvenuto nella nottata tra domenica e lunedì lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto, all'altezza del chilometro 70 sud. Il bilancio è di sette feriti: si tratta di cinque giovani tra i 18 ed i 25 anni, residenti a Corinaldo (Ancona), e degli occupanti dell'automedica, un 43enne cesenaticense (che si trovava alla guida) e la collega 53enne.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 2.30. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Stradale di Faenza, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo i primi accertamenti, è stata l'automedica a tamponare il camper. A seguito dell'impatto la struttura del mezzo si è disintegrata, perdendo sulla carreggiata i bagagli che si trovavano all'interno.

Immediato l'intervento dei sanitari del 118, con cinque ambulanze e l'auto col medico a bordo. I cinque giovani sono stati trasportati all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Feriti anche gli occupanti dell'automedica. Il traffico, complice l'ora, non ha subìto particolari ripercussioni, con la circolazione che è proceduta per alcune ore lungo la corsia di sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automedica contro un camper con una comitiva di giovani: 7 feriti in A14

RavennaToday è in caricamento