rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnara di Romagna / Via Madonna

Ancora un incidente: 56enne incastrato tra le lamiere, è grave

Pare non avere fine la scia di incidenti che sta flagellando le strade della provincia di Ravenna. Giovedì, intorno alle 11.30, un altro schianto si è verificato a Bagnara di Romagna

Pare non avere fine la scia di incidenti che sta flagellando le strade della provincia di Ravenna. Giovedì, intorno alle 11.30, un altro schianto si è verificato a Bagnara di Romagna, in via Madonna, all'inizio del paese. Un uomo di 65 anni, a bordo di una Peugeot 308, procedeva in direzione Lugo quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale della Bassa Romagna, è entrato in collisione con una Peugeot 206, condotta da un 56enne, che procedeva nella direzione opposta.

Nel violento urto ad avere la peggio è stato quest'ultimo, rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto. Per estrarlo è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Lugo. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, con due ambulanze e l'elimedica, che hanno stabilizzato l'uomo e lo hanno portato in elicottero all'ospedale Bufalini di Cesena, con il codice di massima gravità.

Schianto tra due auto a Bagnara (Foto Argnani)

Il conducente dell'altra auto ha riportato ferite lievi ed è stato portato in ambulanza al nosocomio di Lugo. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato chiuso in entrambe le direzioni per permettere i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente: 56enne incastrato tra le lamiere, è grave

RavennaToday è in caricamento