rotate-mobile
Incidenti stradali Via Destra Canale Molinetto

Bambino investito da un furgone mentre va a scuola. E' grave

Stava attraversando sulle strisce pedonali per andare a scuola, quando è stato investito. Coinvolto in un brutto incidente, un bambino di 11 anni, lunedì mattina, intorno alle 7.30, in via Destra Canale Molinetto

Stava attraversando sulle strisce pedonali per andare a scuola, quando è stato investito. Coinvolto in un brutto incidente, un bambino di 11 anni, lunedì mattina, intorno alle 7.30, in via Destra Canale Molinetto, nei pressi dell'intersezione con via Stradone, a Ravenna. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Ravenna, il bambino è stato investito da un furgone, che lo ha colpito con la parte anteriore destra, facendolo cadere violentemente a terra.

Camion travolge bambino (Rafotocronaca)



Al momento dell'arrivo dei sanitari del 118, l'11enne era cosciente. Sul posto un'ambulanza ed un'auto medica lo hanno soccorso e poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria delle Croci con il codice di massima gravità.  Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente dell'autocarro proveniente dal centro, un 32enne residente nel ravennate, stava percorrendo la via Destra canale Molinetto in direzione del Mare.

Giunto in corrispondenza del civico numero 99, ha investito il minore che attraversava la carreggiata da destra verso sinistra rispetto al senso di marcia del veicolo investitore". Sono ancora in corso accertamenti per verificare se il pedone, al momento dell'investimento, si trovasse sul'attraversamento pedonale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino investito da un furgone mentre va a scuola. E' grave

RavennaToday è in caricamento