rotate-mobile
Incidenti stradali Conselice / Via Gagliazzona

Travolto da un'auto mentre si trova in bicicletta: ferito un bambino di 10 anni

Il ferito è stato soccorso dal personale del "118", che ha operato con un'ambulanza e l'elimedica. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato con il codice di massima gravità al Trauma Center del nosocomio cesenate

Ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo esser stato travolto da un'auto mentre si trovava in sella ad una bicicletta. E' quanto accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì ad un bambino di 10 anni. L'incidente si è verificato a Conselice in via Gagliazzona, all'altezza dell'incrocio con via Kennedy. La dinamica è al vaglio alla Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il ferito è stato soccorso dal personale del "118", che ha operato con un'ambulanza e l'elimedica. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato con il codice di massima gravità al Trauma Center del nosocomio cesenate.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il bimbo stava percorrendo via Kennedy, quando è stato investito da una "Ford Focus", condotta da un 24enne, che proveniva da via Gagliazzona. A seguito dell'urto il piccolo è finito con la testa contro il parabrezza della vettura, per poi rovinare sull'asfalto. La richiesta d'intervento al 118 è giunta intorno alle 18. Tempestivo l'intervento del personale di Romagna Soccorso, che ha disposto il ricovero del paziente al nosocomio cesenate.

Incidente a Conselice (Rafotocronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre si trova in bicicletta: ferito un bambino di 10 anni

RavennaToday è in caricamento