menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Massimo Argnani

Foto Massimo Argnani

Camion si ribalta sulla Romea: statale chiusa per ore, traffico in tilt

Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa, sul posto è presente anche il personale Anas oltre alle forze dell'ordine

Un tratto della strada statale Romea è temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni dal km 8,100 (rotatoria Marina Romea) al km 12,500 (rotatoria Casalborsetti) a causa di un mezzo pesante intraversato all’altezza del km 8,500. Lunedì mattina, infatti, un camionista 56enne della provincia di Sondrio che portava un carico di legname da Treviso verso Pesaro, poco prima della salita sulla rampa del fiume Lamone ha perso il controllo del camion prima sbandando verso destra, poi sterzando violentemente a sinistra e ribaltandosi su un fianco. Fortunatamente nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con un'ambulanza, ma l'uomo ha rifiutato le cure dei sanitari. Sul posto la Polizia stradale e i Carabinieri per i rilievi e per gestire il traffico. Una ditta specializzata sta operando per la rimozione del pesante mezzo. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa, sul posto è presente anche il personale Anas.

AGGIORNAMENTO 19.27: E' stata riaperta al transito la statale Romea tra la rotatoria di Marina Romea e quella di Casalborsetti.

Foto Massimo Argnani

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento