menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Massimo Argnani

Foto Massimo Argnani

Si ribalta col rimorchio sull'Adriatica: strada chiusa, traffico in tilt

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'ordine per consentire le operazioni di rimozione del mezzo e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile

A causa di un incidente sulla strada statale Adriatica, all’altezza dello svincolo 'Quadrifoglio' al km 147,300 è stata temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Rimini, nel territorio comunale di Ravenna. Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante, che proveniva dalla Marcegaglia di Ravenna ed era diretto alla Marcegaglia di Forlì, il cui rimorchio si è ribaltato scendendo la rampa dell'A14dir e immettendosi sull'Adriatica. L'autista, un 47enne cervese, per fortuna ne è uscito illeso.

Il traffico è deviato in loco con uscita obbligatoria su Romea dir in direzione sud e con uscita facoltativa in direzione Bologna. Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia stradale per consentire le operazioni di rimozione del mezzo e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile. Un secondo grave incidente sulla statale Adriatica si è verificato poco dopo: anche in questo caso la statale è stata chiusa tra l'uscita di via Basilica e Alfonsine.

MAGGIORI INFORMAZIONI IN SEGUITO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Salute

Cos'è e come si misura l'Indice di Massa Corporea?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento