menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Massimo Argnani

Foto Massimo Argnani

Si cappotta in un campo col camion: portato a Bologna in elicottero, è gravissimo

L'uomo, dopo un lungo lavoro dei Vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna

Gravissimo incidente all'alba di martedì mattina. Intorno alle 6.30 un 48enne di Fusignano, che stava viaggiando su via Bastia tra Cà di Lugo e Santa Maria in Fabriago da Sant'Agata sul Santerno verso Lavezzola, ha perso il controllo del camion sul quale trasportava carne e prima ha colpito un terrapieno, poi si è cappottato su un fianco in un campo adiacente alla strada.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica; poi, viste le gravi condizioni del ferito, è stato fatto arrivare anche l'elicottero dei soccorsi da Bologna con il quale il camionista, dopo un lungo lavoro dei Vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna con codice di massima gravità. Sul posto, per i rilievi di legge, la Polizia locale dell'Unione della Bassa Romagna e i Carabinieri. Attualmente nel sinistro non sembrerebbero coinvolti altri mezzi.

Foto Massimo Argnani

WhatsApp Image 2020-04-07 at 08.18.51-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento