menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla statale Adriatica: camion esce di strada e si ribalta

Sul posto, per i rilievi di legge, la Polizia locale della Bassa Romagna insieme ai Carabinieri di Ravenna. Il traffico è stato gestito a senso unico alternato

Mercoledì, intorno alle 13, un 49enne marchigiano che stava viaggiando a bordo di un camion che trasportava paglia da Ferrara verso Ravenna, sulla statale Adriatica, giunto tra gli abitati di Alfonsine e Glorie ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e ribaltandosi su un fianco. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, che hanno trasportato il ferito, rimasto sempre cosciente, al pronto soccorso dell'ospedale di Ravenna con codice di bassa gravità.

Sul posto, per i rilievi di legge, la Polizia locale della Bassa Romagna insieme ai Carabinieri di Ravenna. Il traffico è stato gestito a senso unico alternato, intorno alle 16 è stata chiusa la statale tra via Basilica e Glorie alla rotonda di Alfonsine con la Rosetta-Naviglio per permettere la rimozione del mezzo. Il traffico in direzione Ferrara è stato deviato lungo la strada provinciale 24, mentre in direzione Rimini-Ravenna il flusso veicolare è stato deviato sulla strada provinciale 8 con indicazioni sul posto. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per consentire le operazioni di recupero in piena sicurezza. La riapertura è arrivata intorno alle 19.15.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento