menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si ribalta col camion nel fosso, è gravissimo: i passanti si feriscono per aiutarlo

Il ferito è stato trasportato in elimedica al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità

Brutto incidente su via Baiona a Porto Corsini, poco prima delle nove di lunedì mattina. Un camionista, un 35enne dell'est Europa residente a Cesena, mentre procedeva lungo la strada che costeggia le aziende da Porto Corsini verso Ravenna, giunto tra la Ialterminal e la Lloyd all'altezza del civico 193 ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, che trasportava materiale inerte, precipitando nel fossato che costeggia il lato destro della strada e cappottandosi su un fianco.

Gli automobilisti che hanno notato la scena si sono fermati e, nel tentativo di soccorrere l'uomo, bloccato incosciente nell'abitacolo del mezzo, alcuni di loro si sono feriti con i vetri del parabrezza e sono stati poi medicati dal personale del 118, giunto sul posto con ambulanza, auto medica ed elicottero. Il ferito è stato trasportato in elimedica al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. La strada è stata chiusa nel tratto interessato dall'incidente dalla Polizia locale di Ravenna per permettere i soccorsi, il recupero del mezzo e i rilievi di legge.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento