rotate-mobile
Incidenti stradali Cervia / Via Ragazzena, 103

Pauroso schianto frontale sabato mattina a Castiglione di Cervia: tre feriti

Nell'urto, particolarmente violento, a riportare la peggio è stato l'uomo a bordo della piccola utilitaria: comunque non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Lievi lesioni per i due occupanti della Citroen.

Pauroso schianto frontale nella mattinata di sabato a Castiglione di Cervia. Due auto, con a bordo in tutto tre persone, sono venute in collisione in via Ragazzena quando da poco erano passate le 9.15 circa. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Cervia, intervenuta sul posto per i rilievi del sinistro e per la gestione del traffico veicolare, le due auto si sono scontrate in maniera frontale all’altezza del civico 103.

Le auto coinvolte sono una ‘Picasso’ con a bordo una coppia milanese sulla cinquantina, probabilmente in vacanza in riviera, che si stava dirigendo verso Savio, e una utilitaria Ford con a bordo un uomo della zona di mezza età, che procedeva verso Castiglione. Nell’urto, particolarmente violento, a riportare la peggio è stato l’uomo a bordo della piccola utilitaria: comunque non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Lievi lesioni per i due occupanti della Citroen. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 con due ambulanze e l’elimedica. I feriti sono stati trasportati su strada all’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. Strada chiusa per permettere agli operanti la pulizia della sede stradale

Schianto a Castiglione (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto frontale sabato mattina a Castiglione di Cervia: tre feriti

RavennaToday è in caricamento