rotate-mobile
Incidenti stradali Massa Lombarda

Causa incidente con furgone rubato. Fugge ai Carabinieri e si schianta

Un tunisino di 20 anni, residente a Massa Lombarda, è stato arrestato nella nottata tra domenica e lunedì dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Imola

Un tunisino di 20 anni, residente a Massa Lombarda, è stato arrestato nella nottata tra domenica e lunedì dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Imola per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, guida senza patente, guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso con soli danni ai mezzi. L'extracomunitario, alla guida di autocarro Opel Vivaro (risultato rubato il giorno prima alla ditta “Ge.M. s.r.l.” di Lugo), in viale D’Agostino all’incrocio con via D’Acquisto, si è scontrato con un'auto condotta da un 46enne imolese, che immediatamente allertava il 112.

Il furgone è stato così intercettato dai Carabinieri dando luogo ad uno spericolato inseguimento, nel corso del quale il fuggitivo si è cimentato in manovre pericolose per tentare di seminare la pattuglia, sino a perdere il controllo ed a schiantarsi sulla rotatoria di via I Maggio - via della Cooperazione. A quel punto ha abbandonato il veicolo tentando la fuga a piedi, venendo prontamente bloccato. Gli ulteriori accertamenti, oltre a rilevarne l’evidente stato di ebbrezza alcolica, consentivano di appurare che non era titolare di patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa incidente con furgone rubato. Fugge ai Carabinieri e si schianta

RavennaToday è in caricamento