rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna dell'albero / Via Cella

Investito all'incrocio, paura per un cicloamatore: trauma cranico per un 57enne

Soccorso dal personale medico, che ha operato con un'ambulanza e l'elimedica, per motivi precauzionali è stato trasportato con il codice di media gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Cicloamatore investito da un'auto. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì a Ravenna, in corrispondenza dell'incrocio tra via Del Sale e via Cella. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ciclista, 57enne di Campiano, proveniente da via Cella, stava per attraversare l'intersezione per immettersi in via Massa.

Improvvisamente, per cause ancora in fase d'accertamento, è stato investito da una "Fiat Panda", proveniente da San Pietro in Vincoli, che stava per effettuare una svolta a sinistra per via Cella. Nell'impatto l'uomo è finito prima sul parabrezza e quindi sull'asfalto, con la bici sbalzata ad una decina di metri dal punto di scontro. Immediato l'intervento dei sanitari del "118".

Investito all'incrocio, paura per un cicloamatore (foto Argnani)

Soccorso dal personale medico, che ha operato con un'ambulanza e l'elimedica, per motivi precauzionali è stato trasportato con il codice di media gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il 57enne, pur sempre cosciente, ha riportato un trauma cranico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito all'incrocio, paura per un cicloamatore: trauma cranico per un 57enne

RavennaToday è in caricamento