rotate-mobile
Incidenti stradali Cervia

Coinvolto in un incidente: era ubriaco e sotto l'effetto di droghe

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima, durante i servizi svolti in occasione dell'Ironman, hanno denunciato in stato di libertà tre persone per guida in stato di ebrezza alcolica

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima, durante i servizi svolti in occasione dell'Ironman, hanno denunciato in stato di libertà tre persone per guida in stato di ebrezza alcolica.

Nello stesso fine settimana, a seguito degli accertamenti effettuati in occasione di un incidente stradale, un ragazzo ravennate è stato denunciato perché colto alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico di 1,85 e sotto l’influenza dei cannabinoidi. Inoltre 2 ragazzi ravennati sono segnalati al prefetto per l’assunzione di marijuana, un cervese per l’assunzione di hashish e un 20enne per l’assunzione di eroina.

Infine una persona è stata denunciata perché controllata nel comune di Cervia nonostante fosse destinataria di un foglio di via obbligatorio, mentre una cittadina cinese è stata denunciata perché non in regola con il permesso di soggiorno e destinataria di un invito ad abbandonare il territorio italiano. In tutto l’arco della settimana sono state controllate 148 persone e 124 veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coinvolto in un incidente: era ubriaco e sotto l'effetto di droghe

RavennaToday è in caricamento