rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Strada Provinciale 302 R Brisighellese-Ravennate

Travolto da un'auto sulla Brisighellese: paura per un 12enne

Il ferito, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato al nosocomio cesenate specializzato in traumi con il codice di massima gravità.

E' stato trasportato in elicottero all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo esser stato investito da un'auto. Un dodicenne è rimasto gravemente ferito nel primo pomeriggio di giovedì in un incidente stradale avvenuto nel tratto di Brisighellese che prende il nome di via Brenti, a Fognano, all'altezza del civico 17. La dinamica del sinistro, verificatosi poco dopo le 14, è al vaglio ai Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 12enne era sceso dall'autobus quando è stato travolto da un "Peugeot" condotta da una 34enne che procedeva verso valle. Immediata la richiesta d'intervento al 118: sul posto i sanitari hanno operato con un'ambulanza e l'elisoccorso decollato da Ravenna. Il ferito, sempre cosciente, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato al nosocomio cesenate specializzato in traumi con il codice di massima gravità. Fortunatamente non è in pericolo di vita: i medici lo hanno giudicato guaribile in una trentina di giorni per la frattura di una clavicola.

GLI INCIDENTI DI STANOTTE
SCHIANTO PAUROSO A MARINA DI RAVENNA - E nella notte un altro pauroso incidente a Marina di Ravenna: articolo e foto qui

INCIDENTE IN VIALE EUROPA - Tremendo incidente nella notte anche in viale Europa: articolo e FOTO qui

Marina di Ravenna, terribile schianto 21 aprile 2016 (foto di Massimo Argnani)


Scontro frontale in viale Europa, 21 aprile 2016 (fotoservizio di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto sulla Brisighellese: paura per un 12enne

RavennaToday è in caricamento