rotate-mobile
Incidenti stradali

Due morti nella Panda nel fosso, il terzo fratello è ancora gravissimo in Rianimazione

Nello schianto sono deceduti sul colpo i suoi due fratelli: la più giovane dei tre Maria Caroli, 72 anni, che si trovava alla guida, e Francesco Caroli

Ha superato la notte in gravissime condizioni e permane in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena. Permangono molto gravi le condizioni del terzo fratello, 80 anni, che si trovava passeggero a bordo della Fiat Panda protagonista della rovinosa uscita di strada a Roncalceci, mercoledì nella tarda mattina. Nello schianto sono deceduti sul colpo i suoi due fratelli: la più giovane dei tre Maria Caroli, 72 anni, che si trovava alla guida, e Francesco Caroli, 88 anni, il fratello più grande.

> IL VIDEO DEI SOCCORSI 

Un drammatico incidente quello che si è verificato nel primo pomeriggio di mercoledì a Roncalceci. Il sinistro si è verificato verso le 13.30 in via Sauro Babini, all'altezza del civico 92, dove, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia Municipale di Ravenna, una vettura è volata fuori strada andando a schiantarsi in un fosso che costeggia la carreggiata. Il veicolo, una Fiat Panda con a bordo tre persone e che proveniva da Ghibullo, è finito fuori strada nell'affrontare una curva verso destra, mentre viaggiava in direzione di Roncalceci. In particolare l'impatto fatale è stato contro un terrapieno che permette l'accesso ad una casa privata oltre il fosso.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i mezzi del 118, ambulanza, auto medicalizzata ed elicottero, e ai primi soccorritori si è presentato uno spettacolo agghiacciante. L'auto dopo lo schianto si è "impuntata" contro il terrapieno, rigirandosi in alto. Due delle persone che si trovavano nell'abitacolo, erano decedute sul colpo mentre, la terza, era in condizioni disperate ed è stata portata al Trauma Center del Bufalini di Cesena. I vigili del fuoco hanno lavorato circa mezzora per permettere l'accesso ai sanitari tra le lamiere del veicolo.

Schianto con due morti (F.Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due morti nella Panda nel fosso, il terzo fratello è ancora gravissimo in Rianimazione

RavennaToday è in caricamento